Tutto pronto per la II Edizione della Miliare BArtender Competition che vedrà il prodotto Miliare, ideato dal bartender sorrentino Mariano Minieri e prodotto da Mercanti di Spirits al centro della competizione di bartender provenienti da tutta Italia.
Quest’anno la gara si terrà allo Shub, locale cool del centro di Sorrento. Qui verranno ospitati i finalisti scelti accuratamente da una giuria di esperti del settore.
Vi presentiamo la meravigliosa giuria della II Edizione della Miliare Bartender Competition
Iniziamo con Fabio Bacchi, fondatore del magazine BarTales e ideatore del Roma Bar Show. Anche quest’anno presiederà la giuria della gara.
Lucio D’orsi, General Manager del @Dry Martini Sorrento by Javier de las Muelas del Majestic Hotel di Sorrento e del Don Geppi Restaurant (1 stella Michelin), nonché Delegato ADA Campania
Mattia Pastori, fondatore di Nonsolococktails, che quest’anno terrà una speciale Masterclass a Sorrento, il 27 Gennaio 2025 presso l’Accademy dello chef Antonino Esposito.
Antonio Esposito, fondatore di Azoth Academy e Armando Luigi Follari, marketing manager di Mercanti Di Spirits.
Dulcis in fundo il Bartender of the Year della I edizione della Miliare Bartender Competition. A meno di un anno dalla prima edizione diventa giurato direttamente dalla Sardegna anche Daniele Loche.
Sei un bartender? Questo è l’ultimo giorno per iscriversi alla gara che si terrà a Sorrento Martedì 28 Gennaio!
Per info e iscrizioni scrivi a info@miliare.it oppure 349 656 6548
Seguici sui nostri profili social: Instagram: @miliare_sorrentocoast e buona creazione!