3 finalisti su 8 scelgono Miliare nella gara dal titolo MixFactor, il contest nazionale promosso da Mercanti di Spirits alla ricerca di nuovi talenti nell’arte della Mixology.
Davanti ad una giuria di altissima qualità in cui Fabio Bacchi ha presieduto Mario Farulla, Sophie Barbier, Marco Emanuele Muraca, Gianluca Avallone, Mariano Minieri e Pasquale Gazzillo, gli 8 bartender finalisti hanno avuto 7 minuti ciascuno per creare il drink vincente e decorarlo con eleganza.
Nella fantastica location di Palazzo Petrucci a Napoli, ognuno di loro ha provato a centrare il tema della gara: “Sacro e Profano”.
Alla fine i giudici hanno designato vincitrice della MixFactor – Relicario Experience Flavia d’Esposito. Flavia, grazie al suo drink “La Domenica a Napoli”, andrà a Barcellona per uno study trip offerto da Ron Relicario Dominicano.
Ad usare il sapore e la versatilità di Miliare sono stati i bartender Daniele Gravagna (3° classificato), Lorenzo Incarnato e Mattia Melillo.
«Sono molto felice per la vittoria di Flavia d’Esposito. – ha commentato il giudice Mariano Minieri, creatore di Miliare – Flavia ha partecipato al mio corso base: vederla crescere così mi ha reso orgoglioso!».
Scegli Miliare per il tuo Bar o chiedi il nostro Servizio Catering Miliare:
Info: +39 349 65 66 548